Se usate Firefox e visitate spesso certi siti web in determinati giorni, questo componente aggiuntivo può essere davvero utile.
Capirete perché dopo aver letto qualche esempio. Mettiamo che tutti i giorni leggete il giornale, il mercoledì visitate un sito per uno spettacolo TV, il sabato leggete lo sport, il lunedì un blog... In questo caso, basta che voi aggiungiate l'URL del sito web che visitate di solito nell'elenco dei giorni, quindi lo show TV il mercoledì, lo sport il sabato, il blog il lunedì... e la prima volta che eseguirete Firefox in quel determinato giorno Morning Coffee aprirà questi siti.
È semplicissimo e vi farà risparmiare un sacco di tempo. È l'ideale per chi visita certi siti web in determinati giorni della settimana. Non dimenticherete più di leggere le offerte che il supermercato pubblica il giovedì o i fumetti del venerdì. È perfetto, molto semplice e utile.
Non esitate, scaricatelo e installatelo, vi renderete conto che si tratta del componenete aggiuntivo che avete sempre cercato.
Commenti
Sembra interessante, sarà da provare. Anche se penso che Google Reader dovrebbe essere sufficiente per organizzare le pagine che vuoi leggere quotidianamente.
WOW! L'ho provato tempo fa e aveva qualche problema, ma ora sembra funzionare meravigliosamente. Inoltre, ha molteplici funzioni per diversi giorni e supporta numerose pagine al giorno. Mi piace molto...Vedi altro